Loading...

Hikvision: il futuro è K

CONDIVIDI

Microonda in Banda K

NUOVA MICROONDA IN BANDA K

Microonda in Banda K l'innovativa e performante microoonda a 24 GHz scelta da Hikvision Italy per tutti i sensori a doppia tecnologia, che siano essi filari o wireless, da interno o da esterno e a tenda
Tra le frequenze utilizzate nei rilevatori di movimento troviamo la Banda “S” a 2,4 GHz, la Banda “X” a 10 GHz e la Banda “K” a 24 GHz.
Il diverso comportamento delle 3 frequenze deriva dalla loro lunghezza d’onda e dalla forma del lobo di copertura.
Mentre le microonde in banda S e X generano una copertura sensibilmente più lunga a forma di sigaro, la copertura della microonda in Banda K possiede una forma tondeggiante che meglio si adatta alla copertura del PIR e alle necessità di rilevazione.
Innovativa e performante microoonda a 24 GHz è stata scelta da Hikvision Italy per tutti i sensori a doppia tecnologia, che siano essi filari o wireless, da interno o da esterno e a tenda. 


PUO' UNA MICROONDA FARE LA DIFFERENZA? SI 

Maggiore reattività e precisione;
La tecnologia brevettata IFT è in grado di “prevedere” i falsi allarmi dovuti alle sorgenti di rumori infrarossi ed elettromagnetici che interferiscono con i rilevatori;
Installazione rapida e semoplificata;
Il fenomeno crooss-talk viene qiuasi eliminato grazie all'algoritmo ACTA (Automatic Cross-talk adjustment) presente nella banda K.  

Contattaci per maggiori info
 
Promozioni
Promo

Arriva il Digitale Terrestre DVBT2

Cosa c'è da sapere e quali prodotti scegliere Leggi tutto
Promo

Vodafone da € 24,90

Prova la connessione Fibra o FWA SENZA VINCOLI Leggi tutto
Promo

TIM da € 24,90

Scegli la potenza della Fibra TIM e aggiungi i pacchetti TV Leggi tutto
Vedi tutte