Per conoscere i nostri servizi e restare sempre aggiornato nel mondo dell'elettronica, accedi alla pagina contatti, compila il form di registrazione e invia la richiesta.
Con la funzione Restart puoi far ripartire dall’inizio il tuo film preferito anche se già iniziato.
Quando compare a video il messaggio Seleziona per guardare dall’inizio, premi il tasto centrale sul tuo telecomando Sky Q e all’apparire dell’icona Play il film sarà pronto per la visione.
Se non visualizzi il messaggio di Restart, premi il tasto centrale sul tuo telecomando Sky Q e verifica che nella Mini Guida appaia il messaggio Guarda dall'inizio sopra l'immagine del programma. Se non lo visualizzi significa che la funzione Restart non è disponibile per il programma selezionato.
La funzione Restart è disponibile per i clienti Sky Q con il box connesso a internet.
Per abbonarsi a EOLO è necessario che la zona sia coperta dal servizio.
EOLO è un servizio wireless che utilizza la tecnologia radio per fornire la connessione internet; per il funzionamento è pertanto necessaria l'installazione di un'antenna esterna, che comunica con un ripetitore radio.
La tecnologia wireless richiede la cosiddetta "visibilità ottica", ovvero che non siano presenti ostacoli (alberi, edifici, etc.) tra l’antenna cliente e quella che trasmette il segnale.
Per l'attivazione del servizio è sempre necessario l'intervento di un tecnico certificato EOLO. Nel caso in cui l'installazione non vada a buon fine ("KO tecnico"), verrà restituita la somma pagata anticipatamente.
Per l'intervento del tecnico è fondamentale:
1. che l’installatore abbia accesso al tetto (è indispensabile che il passaggio attraverso botole, terrazzi, etc. sia disponibile) e che le eventuali chiavi necessarie siano a disposizione;
2. che eventuali comunicazioni o permessi da richiedere all’amministratore/condominio/vicini di casa siano gestiti anticipatamente.
Human Body Detection è una funzione che attiva un allarme solo quando la telecamera rileva una sagoma umana.
Questa funzione non verrà attivata, ad esempio, quando una foglia o un animale si trova a passare davanti all’immagine. Quindi questa tecnologia riduce di molto i falsi allarmi che notoriamente sono elevati quando si attiva un banale motion detection.
Ci sono momenti in cui stiamo guardando un film online e lo schermo si blocca cambiando il video a una qualità inferiore.
Questo problema viene risolto dalla recente tecnologia denominata HEVC (o H.265).
H.265 ha quasi il doppio del rapporto di compressione di H.264. Ciò significa che ha quasi il doppio della capacità di ridurre al minimo la portata di progetto al fine di ridurre i costi di trasmissione e stoccaggio.
A partire dal 2022 le aziende inizieranno a vendere prodotti con linguaggio Matter.
Funzioneranno (idealmente) insieme, in modo fluido e sicuro, integrando tutto, da Siri, ad Alexa ai controlli dell’illuminazione intelligente, al sistema di allarme domestico e persino al dispositivo di localizzazione degli animali domestici.