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COMUNICAZIONE EMERGENZA COVID-19

TASK FORCE OPERATIVA

AGGIORNAMENTO 14.03.20

COMUNICHIAMO I SEGUENTI ORARI DEL NEGOZIO DI MESTRE:
Da Lunedì a Venerdì dalle 9.00 alle 13.00
sempre disponibile la comunicazione via mail a info@broggio.it

 



COMUNICAZIONE INTERNA COVID-19 | MODALITA' OPERATIVA IN STATO DI CRISI

messaggio diretto ai cittadini, clienti, fornitori e trasportatori.

Broggio elettronica srl comunica la propria volontà di dare continuità al servizio pubblico che esercita come rivenditore al dettaglio di servizi e prodotti per telecomunicazioni.
Per limitare gli spostamenti di tutti, il negozio aprirà solo su appuntantamento preso via email a info@broggio.it e solo per necessità indispensabili, che saranno trattate e valutate in base al problema.

Abbiamo istituito una Task Force di dipendenti e collaboratori esterni per dare continuità al servizio sia in negozio che a domicilio, sempre rispettando le indicazioni ministeriali.

Nel rispetto della vostra massima autonomia come cittadini e professionisti, ecco il decreto firmato ieri sera dal presidente del Consiglio:

Come saprete il DPCM 11 marzo 2020 prevede, dal 12 marzo al 25 marzo, la chiusura di negozi, bar e ristoranti e il mantenimento dell’apertura delle attività commerciali:

- legate alla vendita di generi alimentari e di prima necessità

- legate al commercio al dettaglio non specializzato di computer, periferiche, attrezzature per le telecomunicazioni, elettronica di consumo audio e video, elettrodomestici.

Il diritto alla connettività è, quanto mai oggi, uno dei più importanti servizi di prima necessità e di pubblica utilità per tutti noi italiani, per consentirci di comunicare, lavorare, studiare e trovare, nell’ottemperanza delle normative vigenti, un nuovo equilibrio famigliare. In questo momento il Paese ci sta chiedendo di fare il massimo e lo potremo fare solo insieme a voi.


Per qualsiasi necessità contattateci via email: info@broggio.it lasciando un recapito telefonico.


- Sky: Sospese installazioni ed interventi a domicilio, attive sostituzioni decoder in negozio e a domicilio* su appuntamento.
(*a domicilio solo se Sky garantisce l'apertura dell'ordine di manutenzione )

- Eolo, Linkem, BigBlu: Task Force operativa Servizio Regolare.

- Vendita negozio ed interventi a domicilio solo su appuntamento e solo per necessità urgenti.
(decoder spento, assenza segnale, tutto il condominio non vede la tv, internet assente).

- Servizio DHL operativo su appuntamento solo per spedizioni.
Contattaci per maggiori info
 
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