Loading...
Fibra.City

Fibra.City

La VERA fibra ottica al canone più basso del mercato! La rivoluzione tecnologica arriverà in centinaia di città Italiane.

Fibra.City

PERCHÉ "LA VERA FIBRA OTTICA"?

Con la VERA connessione in fibra ottica, la fibra arriverà direttamente a casa tua, quindi se avete scelto un pacchetto a 200 mega andrete a 200 mega, se ne avete scelto uno a 1 giga, andrete a 1 giga.

In Italia da anni si spaccia per connessione in fibra ottica una connessione che non prevede l'uso della fibra fino dal Cliente, ma solo sulle centraline vicine al Cliente.
Ecco dove sta la "fregatura", la velocità reale alla quale la vostra connessione andrà è direttamente proporzionale alla distanza dalla centralina. Più distanti siete (e parliamo di centinaia di metri, non di chilometri) meno veloce andrete.



Broggio elettronica è il Rivenditore Ufficiale dei contratti Fibra.City per la provincia di Venezia e Padova, con lo scopo di aiutare gli utenti a scegliere il pacchetto migliore e supportarli senza sorprese.

 

Fibra.City è un servizio basato sulla metodologia distributiva FTTH, ovvero con la consegna della fibra ottica direttamente in casa o in ufficio.
Le caratteristiche che differenziano Fibra.City rispetto a tutti gli altri operatori sono la specializzazione nel mondo del Gaming ed il prezzo del canone mensile molto più basso della media di mercato e in assoluto al momento il più basso per quanto concerna le offerte di connettività FTTH. 

Hai bisogno di più informazioni su Fibra.City
Contattaci