Antifurto

Antifurto

Vendita materiali professionali per il tuo impianto Antifurto.

casa sicura  

La sicurezza dei propri beni e dei propri cari è la cosa più importante.

L'impianto di sicurezza deve essere parte integrante dell'edificio, non invasivo e allo stesso tempo interagire con l'utente in modo semplice e funzionale. Questi sistemi oggi vantano il meglio della tecnologia e possono avere collegamenti sia wireless, cioè via radio, che filare, cioè via cavo schermato.
 

Da cosa è composto l'impianto?

La Sirena d'allarme è la parte più importante in un impianto di sicurezza perchè è l'unico elemento riconoscibile dall'esterno, mette in guardia possibili ladri ed avvisa il vicinato in caso di allarme. Ecco perchè va protetta. Le sirene d'allarme che trattiamo sono dotate di un design accattivante, una qualità eccellente, sono certificate e costruite a norma di legge, ma soprattutto MADE IN ITALY.

Queste Sirene di allarme sono Autoalimentate ed Auto-protette con un evoluto circuito a microprocessore, il lampeggiante è a LED per ridurre i consumi, hanno un Sistema Antischiuma brevettato a doppia tecnologia per proteggere la tromba della sirena, anti-shock, doppio tamper reed magnetico antiapertura e antistrappo, segnalazione stato impianto, test automatizzato della batteria e la scheda elettronica è tropicalizzata in resina per garantire una maggiore protezione in presenza delle più difficili condizioni climatiche.

La gamma cromatica di queste sirene offre soluzioni estetiche e personalizzazioni con colorazioni particolari, adesivi in rilievo, serigrafie e decalco, per un'immagine più accattivante. Addirittura è stata ideata una sirena che avvisa l'intruso con un messaggio audio pre-registrato! Vieni a scoprirla in negozio!
 



ll cuore dell'impianto Antifurto è la Centrale d'allarme, la quale gestisce tutto l'impianto.
Di solito ha un case metallico con sensori tamper anti-manomissione e viene nascosta per avere una maggiore protezione.
Essa contiene sempre una batteria tampone in caso di assenza di rete elettrica ed un combinatore GSM per comunicare gli allarmi in tempo reale via SMS, chiamate vocali o tramite l'Applicazione dedicata.
Queste centrali sono Ibride, cioè possono essere collegate sia a sensori via Filo che Wireless contemporaneamente. 

Interfaccia Utente.
L'utente accede alle funzioni dell'impianto mediante chiavi, tessere, radiocomandi, tastiere, o anche grazie a mappe grafiche su monitor touchscreen e App dedicate per tablet e smartphone.
Le funzioni sono: l'Accensione dell'impianto Totale o Parziale, il Disinserimento totale o parziale, esclusione Zone, visualizzazione Memoria Eventi, gestione Utenti, richiesya Credito Sim GSM e Test centrale e sensori.



I Sensori Antifurto sono fondamentali nel rilevare le intrusioni.
Essi sono in prima linea ed oggi è meglio fermare l'intrusione, prima che violi la proprietà, con rivelatori esterni a doppia tecnologia (microonda µW + infrarosso IR), con protezioni tecnologiche all'avanguardia come l'anti-accecamento dell'infrarosso IR e l'anti mascheramento della microonda.
Questi rilevatori creano una barriera invisibile e possono essere regolati per non generare falsi allarmi con animali di piccola taglia (PET IMMUNE).
Sensori esterni garantiscono un'ottima barriera ad alta tecnologia.


Il sistema a NEBBIOGENO in pochi secondi crea un nebbia densa ed impenetrabile, la visibilità è ridotta a qualche centimetro, così i ladri perdono l'orientamento, non possono procedere, temono di venire intrappolati e scappano a mani vuote... "non si ruba quello che non si può vedere!"
Ottimo per Negozi, Magazzini, Appartamenti e Case.... in generale luoghi dove c'è qualcosa di prezioso.

Questo apparato trasforma il solito sistema di allarme da metodo passivo ad attivo, non solo limita i danni, ma impedisce la vista al ladro e sventa molti dei sempre più numerosi tentativi di furto. Ovviamente la nebbia generata è totalmente innocua, atossica, non lascia alcun residuo e permane nel locale protetto per almeno venti minuti dal momento dell'erogazione.



L'alternativa al nebbiogeno sono i diffusori di Gas Irritante al Peperoncino a saturazione di ambiente, ovvero in grado di saturare in dieci secondi un’area fino a 100mq.
Il gas al peperoncino è assolutamente atossico ed il suo utilizzo è regolamentato da apposito decreto ministeriale 12 maggio 2011 n.103.
Il gas nebulizzato è un gas non oleoso a base di peperoncino che provoca irritazione su pelle e mucose, forte tosse, lacrimazione, abbondante produzione di muco nasale e bruciore intensissimo, inducendo l’avventore a scappare immediatamente dalla zona investita dal gas.
Ottima difesa per Casseforti e Caveau di Banche, Gioiellerie, Ville.
 

Hai bisogno di più informazioni su Antifurto
Contattaci